E vorrei risolvere in problema sottoponendomi ad un intervento di settoplastica

Buongiorno,
Ho in setto nasale deviato e vorrei risolvere in problema sottoponendomi ad un intervento di settoplastica.
Il mio naso è anche deviato a livello estetico nel senso che è storto (tende a destra) rispetto al piano che taglia dall’alto verso il basso il viso.
Sottoponendomi a questo tipo d’intervento mi si raddrizza il naso a livello estetico?
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Certamente si. È solo da capire se sia sufficiente intervenire sul setto nasale o se è interessata anche la piramide ossea ( cosa più probabile). Una visita accurata è il modo migliore per fugare i dubbi.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie della cortese attenzione.

cordiali saluti