Aspetto e gonfiore post intervento

Buongiorno,
23 giorni fa ho subito un intervento di terza classe all'ospedale galeazzi di milano. Prima dell'operazione avevo un leggero prognatismo, visibile soprattutto di profilo e quindi quando ridevo (e questo mi creava problemi). Il frontale del mio viso invece era carino, mi piacevo. Adesso, dopo l'operazione, ogni giorno, ogni volta che mi guardo allo specchio è un trauma. Il mio viso ha un aspetto orribile, mi è venuta un'espressione da ebete e ho le guance ancora un po' gonfie. Quando mi metto le camicie sembro un pallone. Solo il profilo sembra un attimo migliorato, anche se pare abbia un profilo sfuggente ora. Ora, la domanda che volevo porvi è questa: può l'aspetto estetico peggiorare dopo un'operazione di questo tipo? Nel mio caso il frontale del viso?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente le consiglio di attendere la completa guarigione e quindi il completo riassorbimento degli edemi ,per una coerente valutazione estetica.
E' infatti possibile che la morfologia del suo viso cambi ancora con il passare dei giorni.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta