Rottura ambedue i condili mandibolari

Salve, mi hanno diagnosticato una rottura dei due condili mandibolari. Il danno l'ho ricevuto all'età infantile e la rottura ha compromesso la crescita dei condili. Oggigiorno mi ritrovo con un volto sviluppato e il mento più piccolo a causa di questo incidente. Ho consultato un dentista, il quale ha respinto l'idea di un avanzamento mandibolare dati i condili troppo piccoli (mezzo cm). Il mio desiderio é di ottenere un mento proporzionato al mio viso. Un grazie anticipato a tutti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
si rechi al reparto di chirurgia maxillo-facciale dell'università della sua città per un parere specialistico
chiaramente oltre alla visita è necessaria una documentazione adeguata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Nel Suo caso non si tratta di "rottura", ma di esiti di frattura.
Come Le è stato correttamente suggerito, è opportuna una valutazione chirurgica maxillo-facciale (universitaria o ospedaliera) e potrà visitare il sito www.sicmf.org per trovare la Struttura a Lei più vicina.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti