Neo in bocca

Salve. sono una signora di 56 anni e ho scoperto da una settimana di avere un neo ( di piccole dimensioni, di forma rotonda , leggermente sopraelevato)sulla parete sinistra della bocca (praticamente sulla parte interna della guancia). Non sono una persona che ha molti nei sul corpo...in realtà ne ho pochissimi. Vorrei chiedervi un parere e vorrei sapere anche a chi rivolgermi: un chirurgo, un dermatologo??
Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Scalici Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali 4
Gentile signora si rivolga al suo Odontoiatra di fiducia.

Dott. Francesco Scalici
Odontoiatra

DR. Francesco Scalici

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
la presenza di un neo all'interno della cavità orale è rara, ma possibile:ciò che conta sono le modalità di presentazione, i tempi, ecc.:le consiglio di consultare un buon dermatologo per fare diagnosi certa, poichè al momento si può dire solo che lei ha notato una lesione pigmentata sulla mucosa della guancia sx.
Di solito si procede all'asportazione ed all'esame istologico.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.