Recidiva parziale otoplastica

salve a marzo 2012 ho fatto un intervento bilaterale di otoplastica, ora però l'orecchia sinistra sporge molto più della destra e risulta essere ancora a sventola solo nella parte superiore...è possibile effettuare un intervento di correzione solo della parte superiore?che tipo di intervento è rispetto al primo che ho fatto?devo portare la benda ancora per un mese?
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
E' possibile, ma torni a farsi vedere dal chirurgo che l'ha operata. Lui saprà benissimo come risolvere il caso, forse con un altro piccolo intervento in anestesia locale.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale