Malocclusione, rumori atm con sintomalogia dolorosa , gonfiamento lato destro della faccia occhi in

ho bisogno di una mano che soffro da una vita e nessuno sembra di aiutarmi ,ho fatto esami e rx almeno 10 volte all'ano ma niente perfavore qualcuno mi dia una mano grazie, il problema dopo anni sembra che sia il canino fuori posto ma nn so cosa fare
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente siamo disponibili ad aiutarala,ma necessitiamo di avere informaioni più dettagliate sulla sua condizione sintomatologica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
disturbo temporomandibolare destro, presenza di precontatti dentari zona destra canino in basso che esce unpo dal posto, ho dolore quando la parte superiore del dente sta sulla parte bassa nella zona canino che è leggermente uscito dall' allineamento ma nn visibile con la bocca chiusa ,sanguinamento al sondaggio gengivale, malocclusione,rumori atm parte destra con sintomatologia dolorosa,irritazione continuo dell'occhio destro , batto in continuazione l'occhio destro, gonfiamento della parte destra della faccia, irrigidimento del collo lato destro, nella parte dove vi è la presenza di un lifonodo gonfio ma ai limiti secondo l'ecografia fatto.ho piu dolore quando la bocca è al riposo perche credo l'arcata superiore invece di cadere sul canino destro , lo spinge verso l'esterno
grazie x aver risposto