Ho delle palline sotto la guancia

da poco,qualche ora,mi sono accorta di avere delle piccolissime palline all'intrno della guancia destra,si vedono appene dall'interno della bocca e si sentono bene al tatto. ho una paralisi di bell da circa un anno e mezzo che interessa proprio la parte destra del viso, non so se potrebbe c'entrare. la cosa mi ha preoccupata molto, cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
per quanto da Lei riferito potrebbe trattarsi di piccole ghiandole salivari minori minimamente ostruite. In considerazione del Suo pregresso problema neurolgico la correlazione risulta dubbiosa.
Le consiglio un controllo clinico, senza il quale risulta problematico ipotizzarne l'origine.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc