Cisti seni mascellari

Salve, vorrei sapere qual è in Italia un centro di eccellenza o comunque rinomato per la cura di cisti ai seni mascellari.

Grazie in anticipo
gianluca
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
può rivolgersi a qualunque centro di chirurgia maxillo-facciale (per altro numerosi nella sua città): la patologia é molto comunue e non é richiesta una competenza particolare per il relativo trattamento, che deve avvenire comunque in ambito specialistico.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.

Cordiali saluti