Intervento estetico viso

Salve a tutti, in poche parole io ho una malocclusione e deviazione mandibolare (ora sto utilizzando un bite). questo mi porta ad avere un'asimmetria facciale e in particolare la guancia destra risulta più gonfia. non voglio sottopormi ad interventi maxillo facciali per risolvere la malocclusione volevo sapere se esiste una qualche operazione per potere magari eliminare della pelle della guancia più gonfia per via della malocclusione, e ricucirla in modo più normale... spero di essermi spiegato, grazie.

[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ho visto che ha postato diverse richieste di consulto per il suo problema.
Le invio un link che le può essere utile

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/1010-asimmetria-mandibolare.html
Cordialita '

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia