Ascesso

Salve. 8 giorni fa Sono stata operata alla bocca perché avevo un "canale" aperto tra il seno mascellare e il seno nasale che mi ha creato una cisti. Mi hanno messo i punti e mi hanno detto che si sarebbero riassorbiti da soli, adesso mi si è sciolto un punto e mi si sono allentati tutti. Devo andare a fare un controllo subito o posso aspettare il controllo fissato fra quattro giorni?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Chiedo gentilmente di spiegare se aveva
una comunicazione oro-antrale conseguente all'estrazione di un dente che "pescava" nel seno mascellare ,perché dal suo racconto non si comprende il caso clinico.
Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Avevo il canino nel seno mascellare. Il dentista ha cercato di agganciarlo ma non ci siamo riusciti, dopo qualche giorno quando ancora facevo una cura antibiotica mi è salita la febbre molto alta. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che mi si era creata una cisti. 8 giorni fa ho fatto l'operazione per togliere il dente e chiudere questo "canale" che si era aperto.
Mi avevano detto che i punti si sarebbero dissolti da soli ma non dopo quanto. Ora dopo 8 giorni mi si è sciolto un punto e si sono allentati tutti. Devo andare subito a farli vedere oppure posso aspettare il contollo fra quattro giorni?
Saluti
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non potendola visitare le consiglio di rivolgersi a chi l'ha operata.
Buona Serata