Fuoriuscita liquido punti sutura da tireidoctomia

ho 50 anni e sono appena stata operata alla tiroide.L'intervento è stato effettuato una settimana fa e la ferita ha i punti di sutura riassorbibili.Da due giornei a questa parte mi esce ogni tanto del liquido arancio chiaro dalla ferita.Vorrei sapere se è normale,oppure se c'è il rischio di infezione.Che disinfettante è meglio usare visto che in tutti quelli che ho trovato c'è scritto di non usare sulla cute lesa???
grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
non è possibile fornirLe un'opinione a distanza. Potrebbe essere semplicemente la presenza di sierosità, come anche di complicanza flogistica.
E' opportuno un controllo presso la Struttura dove è stata operata.
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti