Impiantologia

Buongiorno dottori.
Sono una donna di 39 anni. Affetta da labiopalatoschisi.
Il 19 novembre mi sono sottoposta ad un intervento di impiantologia, mi hanno inserito 4 impianti zigomatici. Ovviamente dopo l'intervento ho riscontrato una leggera parestesia in prossimità degli zigomi e il labbro superiore.
La mia domanda ( non so se è una domanda stupida) è questa: da,qualche giorno ho un forte prurito al viso in prossimità degli zigomi sotto il naso.. al centro del labbro diciamo. Volevo sapere se questo disturbo possa essere in qualche modo legato alla parestesia.. o comunque all'intervento di inserimento degli ziglmatici.

Grazie per la vostra attenzione.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.In generale i disturbi riportati sono in relazione al tipo di intervento e dovrebbero risolversi col tempo.Eventualmente contatti l'operatore per informarlo del problema.On line è impossibile aggiungere altro.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Si certo contatterò al più presto il mio chirurgo, volevo solo sapere se ci fosse una relazione.
La ringrazio per la risposta.

Saluti.