Estrazione dente giudizio

Buongiorno, mi hanno appena tolto dente di giudizio superiore - 28. Tornando a casa lho guardato e ho visto sul dente tolto un pezzo grande di qualcosa su un lato... Mi fa paura che potrebbe essere l'osso. É poroso ma molto duro. Vorrei chiedere come mai, é normale oppure meglio non tornare più da questo dentista, mi comporta qualche problema questa situazione?? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Non sappiamo se il 28 era incluso o meno,che tipo di chirurgia è stata effettuata,e via dicendo.Faccia un controllo appena possibile dall'operatore e chieda le dovute spiegazioni

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Era fuori però verso guancia (dal lato di guancia è uscito bene, dall'altro invece si vedeva poco). Lui ha fatto pressione più volte con qualcosa e dopo ha preso "pinze" per toglierlo. Lo vedo tra 2 settimane e chiedo, volevo sentire anche altri pareri nel frattempo
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Cerchi di anticipare il controllo per una verifica clinica a quanto riferito.

Cordialità