Il mio bernoccolo e' osso cranico

Salve ho inviato tempo fa' una richiesta di consulto per quanto riguarda un bernoccolo uscitomi sulla fronte qualche anno fa che nn e' piu' andato via.
Voi mi avete consigliate un'esame specifico ed io ho effettuTO TAC.L'esito e' stato osso calcificazione ossea ovvero il mio bernoccolo e' osso cranico
La dottoressa che mi ha seguita mi ha sconsigliato di operare chirurgicamente in quanto dic e che successivamnete potrebbe riformarsi il callo.
Il vostro parere e' lo stesso??o devo approfondire il discorso magari andando da un neurochirurgo plastico??Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
nel Suo caso si tratta probabilmente di un'esostosi o di un piccolo osteoma.
La rimozione di simili formazioni può essere competenza di più specialisti (neurochirurgo, chirurgo maxillo-facciale, chirurgo plastico).
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti