Dolore alla testa lato sx

Ciao, ho 17 anni e scrivo per un dolore che mi preoccupa molto. Si tratta di un mal di testa che mi viene solamente quando faccio movimenti bruschi! stando fermo ora come ora non sento niente, mi sento un pò pesante con la testa ma per via della stanchezza penso, però quanto muovo la testa di scatto o verso l'alto o verso il basso sento un dolore fastidiosissimo tanto che molte volte mi impedisce di fare sport. Io pratico kickbox e questo fastidio l'ho sentito per la prima volta ad allenamento. C'era un periodo, parlo di 4-5 mesi fa, che mi era venuto sempre ad allenamento mentre facevo sacco, 2 giorni di riposo e mi era passato. Ora però è riniziato da 3 settimane! la prima settimana ho voluto ignorarlo e ho continuato gli allenamenti e sentivo male solamente quanto facevo sacco e non quando si faceva cambattimenti a coppie (io ho pensato al collo perchè quando tiro un pugno al sacco sento il colpo che mi arriva in testa passando per il braccio e per il collo, come se me li tirassi a me stesso), la seconda settimana visto che non passava ho fatto 4 giorni di risposo e poi sono andato dal medico che penso che non abbia capito molto e si sia lasciato condizionare dal fatto che faccio kickbox e mi ha detto di andare dal neurologo(ho l'appuntamento fra qualche giorno). Siccome non mi è piaciuta la scontatezza del mio dottore, dico a voi cose in più nella speranza che possiate aiutarmi.
A 14 anni, quando non avevo ancora iniziato quel genere di sport, ed ero andato a farmi una Tac nella zona bocca per un intervento maxillofacciale e per caso si è visto uno scurimento della guancia dx e allora il primario ha detto che visto che ci siamo possiamo anche pulire la guancia, ma alla fine è saltato tutto perchè io ho la fobia degli aghi e non sono riuscito a farmi fare niente.
Non so quanto posso essere attinente al mal di testa ma io ho cercato di dare più dati possibili! Spero che mi possiate dare una mano che non so più cosa pensare, può essere un tumore o qualcosa del genere?
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
quella che lei chiama "scontatezza" del suo medico di base mi sembra il primo step per capire la natura e la tipologia dei suoi mal di testa.
Si affidi al suo medico.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#2]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Sono d'accordissimo con il collega Alessandro Medici, deve approfondire le indagini in ambito neurologico.

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie delle risposte.
Alla fine la visita è risultata negativa, tutto perfettamente perfetto! però questo mal di testa c'è ancora, in forma lieve, ma c'è ancora (sto limitando le riprese al sacco che mi davano più di tutto mal di testa)!
ora la neurologa mi ha cosigliato di fare una tac, che era quello che volevo fin dall'inizio, solo che i tempi sono veramente lunghi e uno fa in tempo a morire se per sfortuna dovesse essere qualcosa di grave!