Tumore di warthin

salve ho bisogno di un consulto.
mio marito ha il tumore di warthin diagnosticato un anno fa ma era gia' da qualche anno che aveva questo rigonfiamento senza nessun fastidio-
un anno fa e' stato operato alla parotide destra ed ora deve essere operato a sinistra. c'e' un problema pero' da diverso tempo ha molto spesso la febbre si sente molto debole e frequenti mal di testa. secondo voi e' normale avere questi sintomi?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Talvolta a questi tumori si associa un infezione localizzata che può dare febbre; talvolta vi è anche cefalea su base muscolo tensiva.
In ogni caso questi sintomi aspecifici possono essere correlati a diverse cause; le consiglio di rivolgersi al proprio medico che le prescriverà gli accertamenti necessari.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it