Pallina dolente osso orbitale

Nel Febbraio 2018 avevo notato una piccola pallina "dura e appuntita" sporgere dall'osso dell'occhio sinistro.
La posizione è esattamente sull'osso di "contorno" dell'occhio, in direzione dell'angolo esterno.
Il diametro della punta allora era circa di due mm.

Non le ho dato molto peso e qualche giorno fa, per caso, toccandomi mi sono accorta che questa "escrescenza" in questi più di 2 anni é aumentata...ora il diametro è di circa 5mm e non é più appuntita, bensì dai bordi lisci ed un po dolorante al tatto.
Di cosa potrbbe trattarsi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Poddi Loche Chirurgo maxillo facciale 51 4
Salve, dalla descrizione della sede potrebbe trattarsi di una cisti dermoide della sutura fronto-orbitaria.
Andando per gradi le consiglio di richiedere una ecografia della regione.

Dr.ssa Valentina Poddi Loche
Chirugia Maxillo-Facciale
Chirurgia Orale
Patologia Orale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente!