Ss

mio padre 72 anni portatore di protesi dentale da oltre 15 anni gli si e' improvvisamente gonfiata la guancia dx essendo fumatore con bronchite cronica in questi giorni sta facendo flebo con katasma fiale, tazocin fiale,bentelan fiale zantac fiale,2 flebo al giorno in piu'per via orale prende lasix compresse,zestril compresse,conversil compresse cardioaspirina compresse stamani ha eseguito una radiografia per il gonfiore facciale ,mi hanno detto che sara' pronta tra due giorni nel frattempo puo' gentilmente dirmi da cosa e' dovuto questo gonfiore grazie.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
non è possibile fornirLe un parere, come non è detto che la radiografia permetta di evidenziare una possibile causa.
Questo a meno che non si tratti di una tumefazione riferibile ad un processo infettivo di origine odontogena (da un dente), come un flemmone o un ascesso.
Le consiglio di affidarsi al Suo Medico di Medicina Generale, e/o al Suo Odontoiatra di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, saluti.