Ospedale miulli

Buongirono,
sono un ragazzo di 22 anni a cui è stato diagnosticato un prognatismo mandibolare ed il consiglio ricevuto,per evitare problemi in furuto,è quallo di sottopormi ad un intervento chirurgico di riduzione mandibolare!
Tra specialisti e richerche personali ho ricevuto considerazioni positive circa il reparto maxillo facciale del nuovo ospedale Miulli che però mi dicono sia privato!e' vero?dovrò pagare per sottopormi all'intervento?
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2

Gentile Signore
può trovare ogni informazione all'indirizzo
http://www.miulli.it/presentazione/presentazione.asp
ed eventualmente mettersi in contatto direttamente,
comunque è un'ospedale convenzionato.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.