Consulto per intervento al maxillo facciale

Salve volevo chiedervi un consulto ma soprattutto un consiglio su come risolvere il problema...il giorno 11 maggio 2021 mi sono sottoposta ad un intervento al maxillo facciale per un estrazione di un impianto dentale dal seno mascellare, ma ad oggi verifico che al mio lavarmi per bene la bocca ho delle fuori uscite di acqua dal naso e inoltre sento giornaliermente un sapore amaro in bocca, chiedo la gentilezza di aiutarmi ed indirizzarmi per risolvere questo problema grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Astarita Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 9 1
Buongiorno, da quello che riferisce si è formata una fistola oro-sinusale. Le consiglio di recarsi a visita da chi l’ha operata o eventualmente da un altro chirurgo Maxillo facciale per studiare il caso e decidere l’iter

Dr. Fabio Astarita

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato gentilissimo quindi dovrò ricorrere tipo ad un intervento di ricostruzione ? Sarà duro ? Pke dalla RM risulta una una collocazione tra naso e bocca attendo sue notizie grazie mille
[#3]
Dr. Fabio Astarita Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 9 1
Dipende dall’entità della fistola. Ma probabilmente si. Però non si spaventi, in mani esperte sono interventi abbastanza semplici questi

Dr. Fabio Astarita