Mentoplastica

Salve, sono un ragazzo di 22 anni!Ho il mento un po' allungato e spigoloso.
Mi stavo informando riguardo ad un'aperazione di "limatura" del mento.
Il mio problema non riguarda la masticazione, ma solo un mento un po' pronunciato e allungato.
Purtroppo questa operazione non riguarda il breve periodo, infatti vorrei pagarmela con i miei soldi (oltretutto, a parte questioni economiche, i miei genitori non me la farebbero comunque fare ora come ora).
E' un intervento ad elevata complessità, rimarrebbero cicatrici o comunque segni esterni visibili?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
Le ho già risposto alla Sua identica richiesta del giorno 5.
Cordialmente

Dott. Antonio Maria Miotti