Intervento maxillo-facciale

Salve, circa 4 anni fa ho iniziato ad avere dei dolori alla mascella e facendo una visita mi hanno diagnosticato una malocclusione di terza classe.
Mi hanno consigliato di effettuare un intervento chirurgico ma prima dovrei fare l'espansione del palato.
Sto cercando qualcuno che possa guidarmi in questo percorso.

Voreei un consiglio su un ospedale zona Milano/piacenza/bergamo che faccia la surgery first e ho letto che alcune cliniche universitarie sono convenzionate con il ssn per quanto riguarda l'ortodonzia.

Grazie
[#1]
Dr. Michele Romano Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 53 4
Gent.mo
Puó affidarsi al reparto di chirurgia MaxilloFacciale del Policlinico Maggiore di Milano, dove puó esser seguito sia in ambito ortodontico che chirurgico.

Cordiali saluti

Dr. Michele Romano
Chirurgo Maxillo-Facciale
dott.micheleromano@gmail.com