Infiltrato linfoide a fenotipo b e t che significa? linfoma ? leucemia?

In seguito a visita dentistica viene individuata dalla lastra una macchia nera a margini regolari che verrà confermata dalla TAC bean.
Vengo sottoposta ad enucleazione di questa formazione.
Dicono che all'interno era vuota e quindi non era nulla di solido.
L'istologico rileva questo però: minutissimi frammenti di tessuto osseo con lacune occupate da serie emapoietiche nel complesso maturanti e da un infiltrato linfoide a fenotipo B eT.
Mi liquidano i medici dicendomi di tornare a 3mesi con Opt e analisi del sangue, dicendomi di non preoccuparmi.
!! Sentirò altro parere però nell'attesa vorrei sapere il vostro.
Infiltrato linfoide a fenotipo B eT indica un linfoma?
Una leucemia?
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Poddi Loche Chirurgo maxillo facciale 51 4
Salve, gli elementi forniti sono troppo esigui per comprendere di che si tratta.

Dovrebbe trascrivere per intero l'esito dell'esame istologico.

Dr.ssa Valentina Poddi Loche
Chirugia Maxillo-Facciale
Chirurgia Orale
Patologia Orale

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma Dottoressa,
L'esame istologico referta ciò che ho scritto. "Minutissimi frammenti di tessuto osseo con lacune occupate da serie emapoietiche nel complesso maturanti e da un infiltrato linfoide a fenotipo B e T. ".
Non ho altri elementi
Cordiali saluti