Brutta forma della testa e della fronte

Buongiorno, sono un uomo, ho 30 anni.
Ho questo problema estetico riguardante una brutta forma della fronte e della testa.
Ho un viso lungo ovale con fronte spaziosa che si stringe man mano che si sale.
Questo è dovuto a un cranio fatto a uovo piu stretto anteriormente che posteriormente e che trasmette tutto fuorchè virilità.
Mi chiedo se è possibile correggere la forma della testa iniettando qualche tipo di silicone oppure dovrei ritoccare l'attaccatura dei capelli abbassandola in modo da rendere il difetto meno visibile...vorrei una vostra opinione.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Premetto che senza visitarla è molto difficile darle una risposta esaustiva.
Io ogni caso Non si può iniettare silicone da nessuna parte perché vietato oramai da più di 20 anni.
Si potrebbero iniettare altri riempitivi a base di acido ialuronico ma dubito che possa essere la sua soluzione.
Per farsi una idea di questo suo dubbio estetico credo che debba farsi vedere o da un chirurgo estetico o da un chirurgo Maxillo Facciale.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale