Tasca laterale lingua?

Buonasera, sottopongo il mio problema al quale nessun medico fino ad oggi ha saputo dando risposte esaustive.
È dalla scorsa estate che soprattutto al risveglio, avvertivo un dolore fastidio sul lato sx posteriore della lingua e spesso si associava anche una gonfiore doloroso sottomandibolare allo stesso lato.
Dopo diverso tempo ho effettuato una eco ai linfonodi del collo che sono risultati di circa 2 cm ma reattivi.
Un giorno esplorandomi la bocca d facendo pressione muscolare alla lingua spingendola verso il lato opposto al dolore, ho notato la fuoriuscita di una secrezione bianca da quella che poi il mio maxillofacciale ha definito una tasca di circa 4 mm senza però approfondire ulteriormente il tutto.
Possibile che dovrò convivere con questo disagio e che non ci sia una soluzione?
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Il collega che l’ha vista cosa le ha detto esattamente non si capisce. Se ha ritenuto non essere niente di grave forse è così.
In alternativa vada da un altro chirurgo Maxillo Facciale o da un Otorinolaringoiatra.
Senza visitarla è impossibile darle una risposta sensata.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale