Toro mandibolare?

Salve gentili dottori, mi sono accorto ieri di avere in bocca una sorta di pallina dura e piccola non dolorosa, solamente un po’ fastidiosa al tatto a volte.

È situata a sinistra della lingua sotto al quarto dente, partendo dal centro.

Allego foto
https: //postimg.
cc/z3SJrg9n
Il colore di questo rilievo è bianco un pochino arrossato perché forse da quando ho scoperto di averla ci passo spesso sopra con la lingua.

In attesa di vostro gentile parere vi ringrazio.
[#1]
Dr. Fabio Astarita Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 9 1
Buongiorno, da come la descrive sembra essere un’esostosi mandibolare, patologia del tutto benigna e molto frequente.
Naturalmente sarebbe utile visitarla e nel caso richiedere delle indagini diagnostiche

Dr. Fabio Astarita