Resiudo branchiale

Buona sera. Vorrei sapere in cosa consiste un residuo branchiale e i risultati,ovvero le zone che in una bimba possono essere danneggiate nel momento in cui non scompaiono dal passaggio da embrione a feto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentili Colleghi della chirurgia maxillo-facciale posto un consulto sperando che possiate essere d'aiuto alla signora. E' bene che leggiate prima il post che in origine era in pediatria, al seguente link

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-maxillo-facciale/112918-residuo-branchiale.html

grazie. Cordiali saluti
Dott.Anesina Pozzi