Il bambino potrà tornare

Salve,ho fatto operare mio figlio,7 anni,il 5/01/2009 vorrei sapere più o meno x quanto tempo avrà dolore,i punti entro quanto cadranno e infine quando il bambino potrà tornare a fare sport( gioca a calcio)??????grazie
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signore, il suo bambino guarirà e non sentirà piu dolore dopo circa 8-10 giorni,stando attenti a che la ferita non si infetti; perchè in tal caso la guarigione
avviene più tardi.Per prevenire eventuale infezione si applica con massaggio una crema a base di antibiotico,dopo disinfezione, mattino e sera; ma sicuramente il chirurgo vi avrà dato questo consiglio.
E' ovvio che può riprendere a fare sport quando sarà guarito.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta,un'alta piccola domanda che tipo di crema mi consiglia???Gentaline????grazie ancora

LUCA
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentalin ungento va benissimo( è più protettivo rispetto alla crema, in sede genitale).
Cordialmente