Un ipospadia distale

salve mio figlio 18 mesi e' stata diagnosticata un ipospadia distale a 10 mesi il chrurgo e' deciso per un intervento adesso visitandolo meglio ha deciso che forse non e' cosi necessario in quanto l'asta e' ben dritta ,pero' e' presente anche una pelle eccessiva sl glande. e' necessario operare quando un'asta e' dritta , ed evitare le complicnze di un intervento grazie
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Buongiorno!

Certamente se di ipospadia si tratta sarebbe meglio adesso che dopo.
La pelle in eccesso sul dorso del pene e' tipica del complesso ippspadico.
Se volesse inviare una foto, in via mail privata, riuscirei a fiele meglio.
Cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.