Appendicite e gonfiore post operazione

Buonasera, mia sorella di 13 anni, lunedì scorso è stata operata di appendicite con peritonite, e a detta del chirurgo che ha operato, era in una situazione preoccupante. Dopo 6 giorni, quindi oggi, la bambina ha qualche linea di febbre, ed è passata da tre a due antibiotici per vedere come va. Però adesso abbiamo notato che ha un gonfiore visibile nella parte sinistra della schiena indolore, quindi, questo può essere dovuto all'operazione, oppure può essere dovuto dalla postura che assunto in questi giorni, visto che lei ha anche il bacino un po' storto? Chiedo perché i medici in questo momento sono impegnati per altre urgenze e vorrei un opinione. Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
purtroppo non è facile darle una spiegazione visto l'impossibilità di apprezzare e valutare il rigonfiamento, pertanto visto che sua sorella è ancora ricoverata può chiedere al personale infermieristico o ai colleghi curanti che Le daranno maggiori e dettagliate informazioni.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/