Paralisi iv nervo cranico

Salve sono la mamma di un bimbo di 6 anni che dovrà essere operato all'occhio destro per la paralisi del IV nervo cranico volevo avere informazioni sul post operatorio in particolare quanto tempo ci vorrà per tornare alle normali attività (scuola e piscina)? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione del tipo di intervento, Le consiglio di rivolgersi ai colleghi oculistici.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio buon lavoro
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Grazie.