Una volta al giorno fino ad arrivare all'orgasmo secondo me è ancora troppo presto

Salve, sono un padre di 47 anni e da poco mio figlio di 12 anni mi ha confessato che ha iniziato a masturbarsi una volta al giorno fino ad arrivare all'orgasmo secondo me è ancora troppo presto per avere questi stimoli sessuali e sono un po' preoccupato...voi medici cosa ne pensate...
Attendo risposta
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ritengo che non debba preoccuparsi, visto che l'età di suo figlio coincide con la media dell'inizio di questa attività.
Buona serata.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie tante dottore un sospiro di sollievo,arrivederci buona serata.
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Grazie.