Stenosi ipertrofica del piloro post operatorio

Buonasera;
il mio bambino tre giorni fà è stato operato di stenosi ipertorfica del piloro.
Abbiamo ricominciato a rialimentarlo e adesso siamo arrivati a dargli la stessa quantità di latte che gli somministravamo prima dell'operazione.
Questa sera però ha vomitato di nuovo pochi secondi dopo la poppata. Può essere che gli abbiamo somministrato troppo velocemente il latte oppure ci dobbiamo preoccupare che ci sia qualcos'altro che non và?
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
un episodio di vomito può anche accadere, ovviamente i colleghi curanti sapranno prendersi cura del vostro bimbo se il vomito dovesse persistere.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/