Atresia anale

Buongiorno, non so se ho scelto la specialità giusta, comunque vorrei chiedervi se ci può essere relazione tra un atresia anorettale, sono nato con questa malformazione, presenza ricorrente di batterio proteus mirabilis nelle urine con conseguenti bruciori e leggere disfunzioni erettili. Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
sarebbe opportuno conoscere un po' meglio la sua storia clinica con eventuale descrizione dell'intervento chirurgico effettuato e data di insorgenza dell'infezione urinaria.
In prima ipotesi, qualora i suoi sintomi fossero cominciati in età adulta mi sentirei di escludere tale correlazione, ma credo che debba reimpostare la sua richiesta nella sezione di urologia per una risposta più accurata.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentile dottore proverò a scrivere nella giusta sezione con dati un pò più precisi, grazie comunque della sua risposta.