Cosa succede se hai dei tagli profondi causati dal vetro?

Salve, 4 giorni fa facendo dei lavori domestici sono caduto addosso a una vetrata rompendola, scusandomi profonde ferite al bracio e alla mano, sono andato al pronto soccorso la sera stessa, ma senza tanti controlli, solo tante medicazioni mi hanno messo 7 punti.

Mercoledì pomeriggio inizio ad accusara dolori allo stomaco fino a questo pomeriggio, poco prima di cena iniziano i dolori al petto che non mi permettono nemmeno di portare a termine un respiro completo, il dolore persiste da ore.
Può essere che qualche frammento di vetro sia entrato in circolazione?
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Buongiorno,

Premesso che si trova in un’area specialistica non aderente alla domanda, comunque le potrei rispondere che non vi è nessuna attinenza al trasferimento di corpi estranei cutanei superficiali nel circolo sanguigno.pertanto credo che sia più adeguato un consulto con il suo medico curante per le problematiche respiratorie di cui sopra.cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.