Botox filler dopo trapianto

salve ho 38 anni e due anni fa ho scoperto di avere un linfoma non Hocking.
L anno scorso ho concluso chemio e autotrapianto con pet negativa completa dopo sei mesi.
Quindi sono in remissione da quasi un anno... Volevo sapere se fare botox o cmq sostanze estetiche legali di questo genere, possano incidere sulla malattia avuta...grazie mille...
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buonasera, non c’è alcuna controindicazione ad effettuare trattamenti estetici. Se ne sente la necessità, non ci rinunci. Appaghi tranquillamente i suoi desideri.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it