Endolifting per fibrosi facciale?

Buongiorno dottori, dopo intervento di deep plane lifting facciale si evidenzia confermata dell'ecografia una fibrosi zona superiore del platisma.
In 9 mesi effettuate 2 infiltrazioni di cortisone tramite cannulla ma poco niente è cambiato.
Mi hanno consigliato l'endolift per rompere i legami di collagene.
Potrebbe essere una soluzione?
Ho il timore che possa anche peggiorare con questa metodica.
Chiedo cortesemente un vostro parere.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente il laser a diodo 1470 ndolift provoca una reazione tissutale che va a rimodellare i tessuti.in un ambito cicatriziale sicuramente potrebbe ammorbidire la cicatrice sottostante, esistono però metodi più provati come ad esempio il lipo feeling con cellule staminali.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com