Cicatrice bambina cinque anni

Mia figlia cadendo sette mesi fa ha riportato una cicatrice ipertrofica bruttissima.
L' ho portata al PS quando è caduta ma la ferita non è stata suturata... Sono distrutta nel vederla così... i medici dicono che deve soltanto crescere ed allungandosi la pelle si noterà di meno... il problema è che è rimasta gonfia la ferita
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente
la cicatrice può essere trattata. Silicone in gel o cerotto ed eventualmente laser o luce pulsata potranno diminuire l'impaccio estetico in questa fase.
Effettui una visita da uno specialista in chirurgia plastica della sua zona per una valutazione diretta e presa in carico.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com