Snellire punto vita

buongiorno.
sono una ragazza di 20 anni normopeso ma con una circonferenza vita di 75 cm non per il grasso ma perchè le mie costole sono molto larghe.
vorrei sapere se esiste un intervento per ridurre il punto vita e quando e in che casi è indicato farlo.

grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
ciò che possiamo fare è solo l'asportazione di grasso localizzato mediante liposcultura e quindi credo che nel suo caso non esista una soluzione chirurgica.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
grazie.

avevo però sentito dire che in alcuni casi era possibile eliminare le ultime costole per stringere il punto vita.
inoltre mi chiedo: come mai ho una vita così larga se la media femminile è 60 cm? ho qualcosa che nn va?