Cranio

salve,mi sono accorto che nella parte destra del cranio,zona temporale,di avere come una sorta di piccola gobba che nel lato sinistro non ho.toccandolo non mi da nessun fastidio però non è molto bello da vedere.
sono sicuro sul fatto che sulle ossa della calotta cranica non si possa fare niente per correggere un difetto al solo scopo estetico,tanto meno si può ridurre la circonferenza cranica, però volevo sentire ulteriori pareri.
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
si possono apportare delle correzioni con finalità estetiche alle ossa del cranio, generalmente non di grande entità.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile dottore
la ringrazio molto per la risposta,purtroppo non sono a conoscenza dei tipi di correzione al cranio da lei citati nel post precedente.
Buona giornata.