Polpaccio

Buona sera e vi ringrazio per l esistenza di questo sito.. cmq sono un ragazzo di 31 anni alto 180 cm.. purtroppo ho il polpaccio sinistro che è più piccolo del destro.. precisamente uno misura 40 e l altro 42.. come posso risolvere questa situazione che mi trascino ormai da dieci anni.? Sarebbe più consolo l innesto di protesi .oppure la uso del lipofiling.? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, per piccole differenze il lipofilling è la strada migliore. Consideri che 2 cm di circonferenza sono assolutamente normali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it