Un fianco,qualche giorno dopo ho lamentato un pungere al fianco dx appena sotto il costato

Salve sono un ragazzo di 32 anni,mi sono sottoposto a due sedute di cavitazione ultrasonica nel girovita e in un fianco,qualche giorno dopo ho lamentato un pungere al fianco dx appena sotto il costato.Cosa potrebbe essere?Sarà dovuto alla cavitazione?Calcolando che due mesi fa mi hanno trovato della stiatosi(se cosi si dice)e avevo i valori delle transaminasi parecchio fuori fase!CONSIGLIO?
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile utente,
è probabile che la cavitazione non sia correlata , ma piuttosto sia una dolore epatico da colecistite o un dolore aspecifico legato ad un fegato ingrossato.
prima di fare la cavitazione sarebbe corretto correggere un regime alimentare( la sua steatosi è legata all'alimentazionie?..)
inoltre le transaminasi alterate sono legate ad un processo infiammatorio/infettivo del fegato.
si faccia valutare da uno specialista epatologo.
intanto sospenda il trattamento con cavitazione, il quale ritengo non sarebbe molto proficuo visto il suo sovrappeso.

cordiali saluti
tommaso savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore,il mio medico di base non mi ha detto che poteva dipendere dalla dieta ma che era un virus tipo mononucleosi non curabile di norma,insomma una cosa lieve.Sta di fatto che non ho piu bevuto vino e mi sono sgonfiato moltissimo in pochissimo tempo(pur non essendo u accanito bevitore).Ora non so cosa fare,sicuramente non bevo ma non si può privarsi per tutta la vita di un bicchier di vino.Non capisco perchè c'è chi alcolizzato ed ha tutti gli esami apposto ed io no!Ditemi voi!