Lifting

Ho 54 anni, e vorrei fare un lifting per sollevare le mascelle del viso che sono un po cadute,prendo il Coumadin avendo subito un intervento alla valvola aortica.
E' possibile?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
l'intervento è possibile, ovviamente è opportuno che Lei ne parli con il Suo cardiologo. Conviene sospendere il coumadin almeno 7-10 gg prima sostituendolo semmai con una eparina a basso peso molecolare. Cordialmente!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it