Orecchie a ventola

Gentile Dottore, da anni desidero porre rimedio alle mie orecchie a ventola o sventola(ma come si dice?).Ho 35 anni e non è mai troppo tardi. Mi chiedevo se l'intervento si può fare con il SSN, oppure se solo privatamente, quanto può costare. Inoltre vorrei sapere se la degenza è lunga . Sono di Torino, saprebbe indicarmi un bravo chirurgo plastico? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
l'otoplastica è un intervento di chirurgica estetica, non eseguibile in regime di assistenza col SSN. I costi sono variabili in rapporto sia all'equipes chirurgica ed anestesiologica, sia rispetto alla clinica. Su questo sito troverà nomi di chirurghi plastici anche della sua regione.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese informazione.