Informazione sulle smagliature

buon giorno a tutti, volevo fare una domanda riguardante il mio problema (le smagliature), chiedo se secondo voi la scienza troverà mai una cura certa per il problema dell smagliature o rimarrà sempre un inestetismo irrisolvibile. Una altra cosa nelle innumerevoli domanda riguardante il tema, si legge nelle rispettive risposte che non esistono trattamenti che le facciano sparire e poi sempre su "medicitalia" si trova un articolo Smagliature e laser frazionale del prof... dove si dice che addiritura Con questo metodo le smagliature subiscono una notevole attenuazione: appaiono molto più sottili e si assiste alla scomparsa delle classiche zigrinature. Le smagliature più piccole scompaiono completamente. La cute sovrastante risulta più compatta e ringiovanita. E' VERO QUESTO O LE RISPOSTE ALLE ALTRE DOMANDE, o forse un conflitto d'interessi. Parlo per me penso che prima di parlare di certi trattamenti si dovrebbe pensare di più alle persone per le qualli non sono delle semplici SMAGLIATURE ma un problema di vita ben più serio. GRAZIE
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
non so se ho compreso bene la Sua domanda/affermazione. Ad ogni modo la smagliatura per definizione è una lesione degli strati superficilali della cute e si presenta come una cicatrice madreperlacea. Nessuna metodica esistente ne può garantire la completa scomparsa ma solo l'attenuazione. Una volta compreso questo concetto ritengo che probabilmente i "problemi di vita" siano altri. Cordialmente.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it