Una informazione sulla luce pulsata

Salve egregio Dottore volevo chiederle una informazione sulla luce pulsata .

Ieri mi sono recato presso un chirurgo plastico per levare delle macchie contorno occhi con la luce pulsata. Io so che vanno usati gli occhialini ma dato il posto dove pulsare la luce sul contorno degli occhi me li ha fatti chiudere .

La mia domanda e' questa la luce pulsata puo' dar dei fastidi anche con gli occhi chiusi? O mi esclude tale problematica se si tengono gli occhi chiusi?

Perche' e' tutt'oggi che mi da un po fastidio la luce .

La ringrazio enormemente e le porgo cari saluti
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Veronesi Medico termale, Medico estetico 9 1
Buonasera.Tranquillo nessun problema. È' prassi che per trattare la ona peri orbitale si facciano tenere semplicemente gli occhi chiusi

Dr.ssa Anna Maria Veronesi