Ritocchi

Buonasera, ultimamente con gli anni che passano e una gravidanza alle spalle sto pensando sempre più spesso a dei ritocchi... Ho provato ad ingannare questa fissa con una bella tintura ai capelli ma non è bastato! Teoricamente aggiusterei un sacco di cose ma nella realtà una cosa che proprio non riesco ad accettare è il mio naso che ultimamente sembra essere peggiorato! Non lo sopporto quando rido e ritengo che nasconda tutto il resto del viso che è accettabile. Non è grande, non è storto e non ha la gobba, ha solo una punta innaturale, grassa, a patata con delle narici rimarcate, a guardarlo e a toccarlo è proprio comese ci fosse un pezzo di carne in più. Senza toccare l'osso vorrei solo renderlo più "aderente". Sarebbe questo un intervento più semplice con minori rischi e una convalescenza più breve?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
alcune volte il trattamento della punta bulbosa può presentare più difficoltà tecniche per via del fatto che i pazienti con l'intervento si aspettano di modificare in maniera significativa il loro inestetismo mentre occorre una valutazione ben precisa per definire le migliorie apportabili
le consiglio una visita diretta presso un chirurgo plastico della sua regione che in base ad una valutazione mirata potrà darle risposte precise
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com