La convalescenza

Salve,
un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento per l'asportazione di un'unghia incarnita all alluce sinistro. L'unghia non è più ricresciuta, aggiungerei per fortuna, ma ora che sta arrivando l'estate provo un tremendo imbarazzo nel mostrare i miei piedi, causa la brutta estetica dell'alluce appunto. mi domando quindi, esiste un rimedio chirurgico per impiantare nuovamente l'unghia? se si, quant'è dolora la convalescenza e come si svolge l'operazione?
ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
se nel suo caso è stata asportata tutta la matrice, l'unghia non crescerà mai più.
Le consiglio di prenotare una visita con un chirurgo plastico della sua zona che le indicherà il metodo migliore (innesto di cute ad esempio) per camuffare questo inestetismo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it