Escissione ghiandole sudoripare per idrosadenite

Salve, ho 28 anni quattro anni fà mi fu diagnosticata una folliclite inguinale, ma il problema si è esteso in entrambe le zoni inguinali. Durante lo scorso anno si è esteso anche alle ascelle, dopo vari consulti dermatologici, mi è stato consigliato l'escissione chirurgica, così circa 20 gg fà sono stata sottoposta ad intervento chirurgico sia all'inguine che alle ascelle, ora però sotto una delle ascelle continuano a formarsi bolle d'acqua che si aprono da sole. Da cosa può derivare tale situazione? e come può essere risolta??
[#1]
Dr. Luca De Fazio Chirurgo generale, Medico estetico 26 1
Le chiedo di essere più chiara:1) non riesco a capire il tipo di intervento al quale è stata sottoposta.
2)Come si presentava questa follicolite.
3)Si formava del pus? 4) Terapie mediche fatte.5) Esami richiesti ed esami fatti . Insomma un quadro più dettagliato.Cordilaità Dr. Luca De Fazio

DR Luca De fazio
www.lucadefazio.com
Perugia-Genova-Londra

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per la mia imprecisione, inizialmente mi è stata diagnosticata come follicolite poi successivamente come idrosadenite. Si formavano pustole con pus e sangue ed alcune si erano canalizzate. Dopo aver assunto per quasi un anno antibiotici come zitromax, punture di rocefin, ed varie creme mi è stato consigliato tale intervento. Per quanto concrne le analisi so che l'infezione nn riguardava uno strafilocccocco. Spero di essere stata più precisa. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luca De Fazio Chirurgo generale, Medico estetico 26 1
Avrei bisogno di avere più notizie e capire meglio il tipo di intervento fatto se vuole mi contatti pure mi piacerebbe poterla aiutare. Forse telefonicamente sarebbe più agevole capire. Il mio recapito può reperirlo sulla mia pagina web www.lucadefazio.com