Capelli: autotrapianto o microtrapianto f.u.e?

Salve ho 37 anni uomo...nel lontano 2000 mi sono sottoposto ad un autotrapianto di capelli, presso un noto chirurgo plastico..a distanza di allora mi sn un po' stempiato e vorrei rinfoltire.
Ho sentito di questa nuova tecnica del microtrapianto f.u.e, che a differenza dell'autotrapianto, non lascia cicatrice e veloce e sembra anche perfetto per quello che vorrei fare io.
Volevo chiedere il VS. gentile parere su quali dei 2 interventi è + consigliato... insomma vale la pena il f.u.e??? attendo cortese risposta e saluto.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
avendo già fatto un trapianto le consiglio di ripetere la stessa tecnica da Lei già effettuata che prevede di riprendere un segmento dalla stessa sede della prima volta. non resterà quindi niente di più di quanto oggi presente. il prelievo singolo attira perchè in teoria non dovrebbe lasciare alcun segno. nei rinfoltimenti limitati essa è una valida alternativa.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
grz di avermi prestato attenzione prof. Grassi... ho compreso come devo comportarmi da come mi ha risposto ,conosce forse x fama la clinica HtClinic con sede a Roma?